Commissioni

Il Gruppo di Gestione Assicurazione Qualità (AQ) assicura un'attività di costante monitoraggio sulle attività del Corso, con particolare attenzione alla qualità e alla trasparenza dei servizi forniti agli studenti.

La componente docenti per l'AQ è rappresentata da:

- prof. Lorenzo Casini (responsabile)
- prof. Giovanni Brandimonte
- prof.ssa Roberta Salvatore

La componente amministrativa è rappresentata dalla dott.ssa Caterina Politano, mentre il rappresentante degli studenti è la sig.na Mariafrancesca Pellizzeri

Fra i compiti del Gruppo AQ si ricordano le attività di armonizzazione degli orari del calendario didattico; la raccolta dati sulle carriere degli studenti con relative iniziative per facilitarle; la proposta di modalità di insegnamento flessibile che venga incontro alle esigenze di gruppi specifici di studenti, come fuori sede, lavoratori, mamme; la trasparenza del sito del CdS, con un monitoraggio costante e un aggiornamento delle informazioni utili, quali orario di ricevimento, linee di ricerca e CV dei docenti, orario delle lezioni e date degli esami, etc.

Gli altri gruppi di lavoro e referenti di singole aree sono:

ORIENTAMENTO:

prof.ssa Nadia Centorbi

prof. Pierino Gallo

prof. Marco Scarpa

ERASMUS

prof.ssa Stefania Taviano (Incoming)

prof.ssa Stella Mangiapane (Francia)

prof.ssa Nadia Centorbi (Germania)

prof.ssa Rossana Sidoti (Spagna)

prof.ssa Tatiana Ostakhova (Altri paesi)

TOLC